Strage nel modenese, uccise mamma, figli e nonna

A compiere il delitto il marito della donna

 

Mamma, nonna e due bambini di 2 e 5 anni, sono stati trovati morti in casa a Sassuolo, in provincia di Modena. A ucciderli sarebbe stato il padre dei piccoli, che poi si è suicidato.

Una tragedia che al momento non ha spiegazioni, quella che si è consumata in una palazzina signorile sulle colline del Modenese, e che ha portato, nel tardo pomeriggio di oggi, alla scoperta di cinque cadaveri. Sui corpicino dei piccoli, della donna e di sua madre, sono stati trovati chiari segni di ferite da coltello. Ad usarlo contro di loro, un uomo che ha risposto a chissà quale accadimento con la furia assassina, per la quale non ci sarà mai alcuna giustificazione.

Inutili gli interventi dei soccorritori, quando sono arrivati, nessuno in quella casa dava più segni di vita.

Sul posto indaga la Polizia, che sta cercando di ricostruire la drammatica vicenda‏.

 

La nostra opinione

Non si può neppure pensare quale possa essere stata la causa di tanta ferocia, se non l’incapacità di affrontare il fallimento di un matrimonio dell’ennesimo uomo, o una tragedia personale mal gestita, se possiamo pensare a un guaio giudiziario o un probelma di salute percepito come insormontabile.

È presto per dare un parere, ma se si dovesse trattare dell’ennesima strage partita dalla non accettazione della fine di un matrimonio, diventa davvero imprescindibile farsi sentire per cambiare le cose.

 

CONTINUA A LEGGERE

SEGUICI SU INSTAGRAM