X-Factor Letterario: la finale! A Monza il 14 aprile

Giovedì 14 aprile si terrà presso il teatro Binario7 di Monza alle ore 21.00 l’attesissima finale della manifestazione letteraria Parole Aperte X-Factor letterario. Una manifestazione storica e ormai unica a Monza e in Lombardia, dove scrittori emergenti o noti, con romanzi inediti, si confrontano a suon di parole e storie, ideata e moderata dal vulcanico Dario Lessa, autore e comunicatore brianzolo.

Ospiti d’eccezione e giurati non da meno, tra cui Germano Lanzoni, attore del celebre Milanese Imbruttito, il sindaco di Monza Dario Allevi, l’assessore alla cultura di Monza Massimiliano Longo, la direttrice di LEI Style, ORA, VOI e TUTTO Lorella Ridenti, la giornalista di F e Natural Style Diana de Marsanich e la poetessa e musicista Roberta Castoldi, sceglieranno il vincitore che firmerà un contratto editoriale per la pubblicazione del suo libro tra: Michele Fierro, Laura Marinaro, Anna Russo e Alessio Luise.

Ogni finalista avrà a disposizione al massimo 5 minuti (le letture saranno cronometrate) per leggere il proprio brano con l’accompagnamento musicale del cantautore Mattia Pirrotta.

I concorrenti dovranno inoltre sostenere un’ulteriore prova di improvvisazione.

I giurati della finale saranno:

Non sono esclusi ospiti a sorpresa…

Conduce Dario Lessa.

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Per prenotare: associazionehemingway@gmail.com

Rimane l’obbligo di mascherina FFP2 e Green Pass rafforzato.

LEGGI ANCORA

SEGUIMI